La Redazione del Taddeo Web


 Salve a tutti, sono Luigi Di Lorenzo, ho 17 anni e sono un napoletano DOC. Frequento la classe 5° agraria .
Partiamo dal presupposto che non ho bisogno di presentazioni perché sono un ragazzo molto estroverso curioso creativo e soprattutto tendo a distinguermi dagli altri adattandomi facilmente ovunque e con chiunque, infatti lo scopo principale di far parte di questo giornale e di confrontarmi con i miei coetanei discutendo di diversi argomenti cercando di trasmetterli a tutti voi che ci seguite. 
Ho molti hobby, tra cui la passione per gli animali, in particolar modo per i cani, infatti ho un allevamento di Labrador Retriever, ma il mio interesse principale è quello di rincorrere le ragazze. 
Spero che possa interessarvi ciò di cui tratteremo.



Ciao a tutti, mi chiamo Angelo Stabile ,frequento la 5 AGRARIA e ho 17 anni. Partecipo al giornale online “Taddeo Web” perché voglio mettermi in relazione scambiando idee e pensieri, con altri ragazzi anche se a distanza, e con un po’ di timidezza. Ho diversi hobby tra cui il calcetto che purtroppo si è fermato causa Covid-19,mi piace ascoltare musica, guardare film d’azione e qualche volta giocare alla Play Station con gli amici. Non vedo l’ora di continuare con questa fantastica esperienza.

 

 




Salve a tutti, mi chiamo Costantino Gagliarde e frequento la 5° Agraria. Il TADDEO WEB è nato grazie alla comunicazione via web, durante il periodo di Didattica a distanza, che ci ha spinto a dare vita a questo giornale con l’auspicio che possa continuare nei prossimi anni. Ho deciso di partecipare al giornale perché posso confrontarmi liberamente con gli altri ragazzi e condividere insieme a loro emozioni e opinioni. Mi piace molto scrivere e relazionare con gli altri……Infine, posso dire, che il giornale TADDEO WEB è un progetto entusiasmante.

 




Ciao, mi chiamo Anna Aniello. Frequento la classe 2A linguistico .  Ho 15 anni.  Sono una ragazza timida ma anche molto creativa  e con tanta voglia di fare,mi piace anche mettermi in gioco  ed esprimo molto spesso i miei pensieri. Amo  i film, lo sport e I social. Nel tempo libero esco con le mie amiche e as colto musica . Ho deciso di far parte del progetto Taddeo Web  perché anche se non mi piace tanto  leggere, ho voglia di conoscere nuove cose e persone ma soprattutto  condividere idee  e pensieri con gli altri, spero di riuscire in questa impresa. Mi piace molto che nella mia scuola ci siano tutti questi bei progetti.
Buona lettura!








Ciao a tutti, sono Roberta, ho 18 anni e frequento la 5ªBSUE. Sono una ragazza molto estroversa e mi piace studiare. In particolar modo amo leggere, cantare e mi ritengo una “Fonte di creatività!”. Partecipo al Taddeo Web per dare sfogo alla mia creatività, e soprattutto per testimoniare e raccontare della mia fantastica scuola che per me è una “seconda casa” da ben 5 anni.




Ciao a tutti, mi chiamo Luigi D’Arienzo, ho 17 anni e frequento la 5ªA agraria. Partecipo al giornalino scolastico “Taddeo Web” Per mettermi in relazione con gli altri ragazzi, stringere nuove amicizie e soprattutto per fare nuove esperienze. Nel tempo libero mi piace vare sport e andare in campagna.


           


Ciao mi chiamo Vincenzo Toto e ho 18 anni. Frequento la 5A agraria e partecipo al giornalino Taddeo
Web. Ho scelto di partecipare, insieme ai miei amici e nuove persone che ho conosciuto, per condividere le mie idee e il mio modo di pensare. I miei hobby sono ascoltare musica, leggere stare a contatto con la natura.




Ciao mi chiamo Cristian Di Donato, ho 21 anni e frequento la classe 5ª agraria. Lo scopo principale di far parte del giornalino scolastico Taddeo Web è mettermi alla prova e condividere le mie idee  con gli altri. Uno dei miei hobby è lo sport, in particolar modo il tracking. A dir la verità spero di terminare al più presto gli studi per poter entrare a far parte del mondo lavorativo.




Ciao, mi chiamo Anna Razzini, ho 14 anni e frequento la  2BL. Nel tempo libero esco con gli amici e mi piace guardare serie TV. Ho scelto di partecipare a questo progetto perché credo che sia una bella iniziativa per la scuola ma anche per noi alunni.



Ciao sono Rebecca Chierchia, ho 14 anni e frequento il secondo anno del liceo linguistico, ritengo che grazie a questi progetti la scuola possa diventare molto più divertente




Ciao, sono Sonia, ho 18 e frequento il liceo delle scienze umane. Sono una ragazza molto timida, ma in alcuni casi riesco ad aprirmi facilmente. Frequento il giornalino di classe Taddeo Web per cercare di confrontarmi con i miei coetanei parlando di vari argomenti. Amo ballare e ho la passione per gli animali soprattutto i gatti. 




Ciao, sono Sara, ho diciott’anni e frequento la 5ª B del liceo delle scienze umane economico sociale. Sono una ragazza molto timida, introversa e ho difficoltà ad approcciarmi alle persone. Partecipo al giornalino scolastico Taddeo Web per conoscere nuove persone, per scrivere per esprimere ciò che penso riguardo l’attualità, condividere i miei pensieri e le mie opinioni e scoprire cosa pensano gli altri. 





Ciao a tutti, sono Ester Viglione, ho 17 anni e frequento la 5ª BSUE. Sono una ragazza molto timida, ci impiego molto a fidarmi delle persone e ad aprirmi con loro. Frequeno il giornalino di classe Taddeo Web per far sì che la mia creatività venga fuori e per confrontarmi con i miei compagni. Nel tempo libero pratico sport o ascolto musica, visto che è una cosa che amo.




Ciao, sono Caterina D'Agostino, ho 18 anni e frequento la 5 A Sum. Mi piace leggere: vedo la lettura come un modo per estraniarsi dalla realtà, fantasticare e ampliare le proprie conoscenze; amo  pitturare e camminare nella natura. Adoro mettermi in gioco e penso che il "giornale scolastico" sia un'ottima iniziativa per esprimerci al meglio, affrontare tematiche importanti e dare una voce in più ai ragazzi.












Ciao a tutti! Sono Angela Giovatore, frequento la 2ASUM, ho deciso di partecipare al giornalino scolastico perché mi piace molto scrivere e leggere, sono una ragazza solare e  premurosa ma allo stesso tempo timida. Buona lettura!

Commenti

Post più popolari